Cosa regalare ad un Battesimo?

Servizio fotografico come regalo di battesimo: un’idea originale.

Regalo battesimo foto

Regalare un servizio fotografico potrebbe essere una bellissima sorpresa adatta ad ogni occasione!

Il battesimo non è solo una festa religiosa molto sentita ma è anche un momento di gioia speciale perché si celebra l’ingresso di una nuova vita nella famiglia. Per questo motivo di solito questa occasione così speciale, viene salutata con un evento altrettanto speciale.

Se anche tu se sei sempre alla ricerca di un’idea regalo originale, allora sicuramente apprezzerai la possibilità di regalare il servizio di un fotografo per il battesimo.

Che cosa vuol dire regalare un buono per un servizio fotografico

La scelta di regalare un buono per pagare il servizio fotografico del battesimo rappresenta un dono graditissimo per chi lo riceve, che così può contare su un servizio professionale completamente gratuito.

Quando i genitori organizzano la festa di battesimo per il proprio piccolo, spesso hanno un budget limitato perché la nascita di un piccolo è una gioia ma al tempo stesso comporta anche tante spese. Regalare ai genitori un servizio fotografico, allora, è un regalo molto gradito perché fa risparmiare loro dei soldi ma assicura anche delle fotografie di grande qualità che conserveranno il ricordo di una giornata bellissima per lungo tempo.

Il regalo è completamente personalizzabile, in quanto il voucher ha un valore stabilito da voi che fate il regalo e può essere condiviso con altri che parteciperanno, ognuno per una quota. A questo punto, il servizio fotografico regalo, diventa accessibile per tutte le tasche.

Cosa aspetti? Contattami e sono pronta ad inviarti il mio biglietto regalo.

Il servizio potrà essere svolto entro un anno dalla data di emissione.

Indietro
Indietro

Foto di matrimonio a Milano: il fascino del Duomo.

Avanti
Avanti

Servizio fotografico di famiglia a Varese.